Porte e cancelli automatici Key Automation
Installazione cancelli, porte sezionali, garage e cancelli industriali
La professionalità, la competenza, l’assistenza e la trasparenza di Gaia insieme alla qualità e all’affidabilità dei prodotti Key Automation. Affidati a Gaia Srl per l’installazione di cancelli automatici per la tua casa o la tua azienda.
Porte e cancelli automatici Key Automation
Installazione cancelli, porte sezionali, garage e cancelli industriali
La professionalità, la competenza, l’assistenza e la trasparenza di Gaia insieme alla qualità e all’affidabilità dei prodotti Key Automation. Affidati a Gaia Srl per l’installazione di un cancelli automatici per la tua casa o la tua azienda.
Gaia Srl è partner di KEY Automation
Gaia Srl è installatore e rivenditore autorizzato di KEY Automation, una giovane e dinamica azienda italiana che sviluppa e produce sistemi di automazione per cancelli, porte da garage, barriere stradali e porte automatiche. Ciò che distingue KEY Automation è l’eleganza e l’alta qualità delle porte automatiche, oltre alla lunga durata garantita dei motori utilizzati. Affidati a Gaia Srl e KEY Automation per installare la tua prossima porta automatica.
Progettiamo ogni tipo di impianto di automazione cancelli, portoni e porte garage
Gaia è specializzata nell’installazione di porte sezionali civili e industriali, nella realizzazione di impianti di automazione per porte e cancelli, occupandosi anche dell’adeguamento alle norme EN 12445 e EN 12453 di vecchi impianti. Moltissime sono le tipologie di installazioni eseguite: basculanti, barriere, catene, porte automatiche, porte sezionali, portoni a libro e tanto altro. Con più di mille porte sezionali civili ed industriali, centinaia di cancelli e molte altre automazioni realizzate e gestite, Gaia ha acquisito la competenza necessaria per installare qualsiasi tipo di automazione richiesta.
Le nostre installazioni Key Automation
Gli impianti di automazione Gaia sono a norma CE
Uno dei servizi offerti da GAIA è la certificazione europea CE degli impianti di automazione e la messa a norma delle strutture più datate, e quindi soggette alle vecchie normative EN 12445 e EN 12453 non più regolari.
Dal 2005 è Vietato immettere sul mercato porte e cancelli industriali, commerciali e da garage sprovvisti di marcatura CE.
GAIA è stata una delle prime aziende del settore sul territorio ad acquistare lo strumento necessario per la misurazione delle prove d’impatto e per la generazione della certificazione CE; per questo motivo sempre più uffici tecnici privati e pubblici, amministratori e dirigenti stanno affidando a GAIA i test di valutazione e la certificazione dei propri impianti.